Mercatini di Natale a Merano 2018 con bambini

Mercatini di Natale a Merano 2018 con bambini

I Mercatini di Natale di Merano sono sempre stati uno dei miei appuntamenti sin da quando, studente, vivevo a Trento. Ricordo che ogni anno andavamo a visitare i mercatini di Natale di Merano, perché il centro cittadino si trasformava completamente e si poteva scoprire Merano con una nuova scenografia. Già Merano è una città stupenda, ma con i mercatini di Natale i bambini vivranno una città meravigliosa.

Girare con i bambini tra le casette del Mercatino di Natale di Merano vi farà riscoprire un mondo nuovo, in cui tutti potremo gustare le specialità locali e sentirci di nuovo bambini. Un viaggio divertente tra tradizioni e novità, sempre alla ricerca dell’articolo più bello da acquistare. Io opto in genere per il lato cibo 🙂

Pane nero croccante con crema di formaggio della Val Passiria, patate, gulash, wurstel, speck, crauti…

Ricordo, in particolare, che la mia vicina di casa aveva ogni domenica a casa i nipotini, che ogni volta le chiedevano i crauti!

I mercatini di Natale a Merano

Per i bambini è stata allestita la casetta GOLDY, la cui partecipazione è gratuita e senza prenotazione, per potranno sbizzarrirsi tra l’officina del Natale con gli angioletti in cera d’api ed i lumini di Natale con materiali naturali!

Questo è il sito ufficiale con tutti gli eventi

Seguici e metti un like

Lascia un commento