Dove è Babbo Natale adesso

Scopri dove si trova Babbo Natale adesso grazie a Google

Vuoi sapere dove è Babbo Natale adesso? Il tuo bambino ti chiede dove si trova Babbo Natale adesso?

Niente di più semplice, perché Google ha pensato di risolvere anche questo problema.

In effetti è abbastanza complicato riuscire a comprendere come fa Babbo Natale a consegnare tutti i regali in una sola notte. Va ben che lo aiuta il fuso orario, va bene che usa le slitte, ma, insomma, qualche risposta la pretendiamo. Partendo dal suo villaggio in Lapponia, il nostro caro amico deve percorrere davvero tanti km con la sua slitta trainata da abili e veloci renne.

Dove Babbo Natale adesso

Non mi risulta che Babbo Natale abbia mai sbagliato nella consegna anche di un solo pacco e fonti sicure mi riferiscono che è sempre stato puntuale ed affidabile.

Tutti i bambini hanno sempre ricevuto i loro pacchi durante la notte ed hanno avuto uno stupendo risveglio vedendo il loro albero attorniato da tantissimi regali: giocattoli, vestiti, libri e tanto altro. Perché i desideri dei nostri bambini non hanno confini!

Possiamo quindi seguire il percorso che sta facendo Santa Klaus semplicemente tramite il sito internet e l’applicazione. In questo modo possiamo essere sicuri che anche quest’anno i nostri bambini abbiano il loro meritato regalo in tempo, proprio come ogni anno.

In effetti, se posso tranquillamente seguire i pacchi che riceviamo ogni giorno, perché non dovremmo seguire la spedizione più importante dell’anno?

Il sito messo a disposizione direttamente da Babbo Natale in collaborazione con Google è santatracker.google.com

È disponibile in moltissime lingue per permettere ai bambini di tutto il mondo di dormire felici e certi di non perdere d’occhio la slitta ed il suo tragitto tra mari e monti.

Nel frattempo possiamo giocare, esplorare ed imparare con i folletti ,possiamo incartare i regali, creare un elfo e tanto altro ancora.

Dove Babbo Natale adesso

Tanti giochi interattivi per conoscere meglio tutto ciò che Santa Klaus prepara per noi insieme ai suoi amici elfi. Perché c’è molto da fare e molto da imparare.

Ricorda che il viaggio inizia il 24 dicembre e possiamo seguire dove è Babbo Natale con tanta sicurezza e gioia.

Ma anche tu fai la tua parte, mi raccomando! Scrivi una bella letterina a Babbo Natale!

Infine, se ancora non lo hai fatto, iscriviti subito alla newsletter per ricevere le novità dei nostri prossimi viaggi! E non perdere le novità sulla nostra pagina Facebook, su Instagram e YouTube!

2 commenti su “Dove è Babbo Natale adesso”

Lascia un commento