Crociera sul Nilo con bambini

Una crociera sul Nilo con bambini per ricominciare a sognare

Una crociera sul Nilo con bambini? L’altro giorno stavo facendo shopping su Internet e mi sono imbattuto in una supermega offerta! Insomma, non del tutto, ma poi vi spiegherò.

Speciale Egitto fatto proprio per me

Si tratta di una serie di offerte dedicate appunto all’Egitto, tra Sharm, Marsa Alam, Hurghada, Marsa Mathrou ed appunto una crociera sul Nilo. Semplicemente meraviglioso!

Tutte bellissime, ma, dato che il figlio grande è in quarta elementare e sta studiando gli Egizi, sarebbe una bella cosa, no? Ok, lo so, è una scusa con me stesso, ma la voglia di ricominciare a viaggiare è davvero tanta! Lo è anche per voi?

crociera sul nilo con bambini

Quando andare in crociera sul Nilo

I periodi sono vari: da maggio a novembre. In pratica ce n’è per tutti i gusti. Si tratta di una settimana (7 giorni/8 notti) con volo incluso da Milano, Roma, Bologna e Verona.

Si tratta di una camera standard (ed è appunto qui il problema) con formula pensione completa e bevande incluse.

Il volo A/R per Luxor è incluso, così come ovviamente la crociera con una motonave 5*, i transfer per l’aeroporto, le escursioni, tasse, bagaglio da stiva e pure le spese mediche! Insomma, una vacanza spettacolare!

Meravigliati davanti alle bellezze della Valle dei Re, uno dei più importanti siti archeologici del mondo

Visita Aswan con la sua famosa diga sul Nilo

Scopri il maestoso tempio di Luxor e tempio di Karnak

Così viene presentata la crociera ed io ho già l’acquolina in bocca!

Vado per prenotare per giugno (ottimista dentro, dato che non abbiamo ancora il passaporto e qualcos’altro bolle), ma il prezzo totale è di 4.000 euro per noi quattro, perchè ci toccherebbero due camere separate…

L’offerta non prevede camere familiari. Magari l’anno prossimo, se tutto va bene, mi informo per tempo per una sola camera per quattro persone, perchè non siamo mai stati prima in Egitto e sono sicuro che merita!

Così magari riesco a provare il mio arabo

Lascia un commento