Buon anno 2019!

Buon anno 2019!

Un felice anno pieno di progetti, viaggi e soddisfazioni

Adesso siamo in Toscana, a festeggiare un nuovo anno sotto la neve, in una regione fantastica, piena di brava gente, ottimo cibo. Vorrei raccontare un po’ del nostro 2018, così come ho iniziato a fare in questo blog. E posso dire che proprio questo blog è la nuova avventura che ho intrapreso. E lo volevo fare già da qualche anno. Finalmente mi sono deciso ed eccoci qui. Lo considero un progetto fantastico!

Buon anno 2019!

Racconterò tutto ciò che ci è successo di bello e divertente, vi racconterò dei posti che ci sono rimasti nel cuore. Il mio augurio, a me e a voi tutti, è di un anno ricco di salute e ricchezza, di un anno pieno di persone belle da conoscere e con cui parlare, di un anno ricco di soddisfazioni.

Il mio desiderio è far convergere nuove persone in questo progetto per creare una comunità di viaggiatori, una famiglia in viaggio, con persone che stanno bene insieme. Spazio, quindi, per le nuove idee da realizzare nel 2019, con tanti viaggi in programma per una famiglia con bambini che ha il desiderio di condividere esperienze con altre famiglie con bambini. A breve inaugureremo una sezione con i prossimi viaggi di gruppo per tenervi aggiornati sui prossimi progetti: a Pasqua andremo in Galles e a fine giugno a Londra.

Tra le mete estere, che vorrei visitare quest’anno, ci sono la Romania, l’Ungheria ed il Marocco. In Italia mi piacerebbe tornare in Sicilia e visitare la Puglia. Ovviamente esplorare la Sardegna, tanto bella quanto ancora poco conosciuta. Vediamo cosa si riesce a fare…

Sebbene il blog sia nato solo tre mesi fa, possiamo già tirare le prime somme. In questi mesi il nostro blog è cresciuto tantissimo (abbiamo già centinaia di visitatori), abbiamo inaugurato una pagina Facebook e un account Instagram. Prossimamente apriremo anche un Canale YouTube ed ovviamente ti invitiamo ad iscriverti a tutti e tre, compresa la newsletter per rimanere aggiornato sui nuovi articoli.

Viste le numerose richieste, che ci avete fatto, apriremo anche una sezione Libri per bambini sul tema del viaggio.

Un grosso impegno per noi, che si unisce ad una grande soddisfazione. Un ringraziamento a tutti voi con la speranza di incontrarvi prossimamente nei nostri viaggi.

Se volessi farmi un regalo, condivi con almeno un tuo contatto questo blog e ci aiuterai a crescere. Grazie e buon anno!

Seguici e metti un like

2 commenti su “Buon anno 2019!”

Lascia un commento