Libro per bambini – La malvagia strega di Antonio Sacco

Libro per bambini – La malvagia strega di Antonio Sacco

Il primo libro per bambini di Antonio Sacco, il nuovo fenomeno editoriale del 2019

In anteprima nazionale, abbiamo il piacere immenso di pubblicare il nuovo libro per bambini di Antonio Sacco, uno scrittore sardo emergente. Invitiamo tutti a leggere e diffondere il suo libro, qui distribuito gratuitamente.

Chi è Antonio Sacco?

Antonio Sacco nasce nel 2011. Da sempre amante delle storie, decide di mettersi in gioco pubblicando il suo primo capolavoro, “La malvagia strega”. Si tratta di un libro per bambini, che riscuote subito un grande successo presso il pubblico. Si candida a diversi Festival di letteratura per bambini.

Si tratta di una favola con una strega che ne combina di tutti i colori! Ma il finale è lieto!

Sarai sorpreso dalle bellissime illustrazioni con matite colorate, tutte disegnate a mano da Antonio Sacco (davvero molto belle). Adatto a bambini dai 2 ai 7 anni, il tuo bimbo amerà tanto la storia e così la leggerai davvero tante volte senza stancarti. Parla di un piccolo protagonista e di una strega cattivissima, ma che farà davvero una brutta fine (poverina!).

Un villaggio con i folletti

Il piccolo lettore si troverà davanti un bellissimo villaggio abitato da dei folletti ed immerso nella natura. Lo conosciamo proprio così, tra fiumi e miniere. Tutto andrebbe bene, se non fosse per quella cattivaccia di una strega, sempre pronta a rovinare la loro giornata! L’incubo maggiore? Essere trasformati in tanti piccoli rospi. Per fortuna c’è una soluzione a questo lieve contrattempo (ma che dico, a questa tragedia!). L’intreccio di caverne, orsi, bacchette magiche ed un lampo di luce rende la storia davvero avvincente (ed un pochino, ma solo un pochino, paurosa).

libro per bambini La malvagia strega

Insieme tutti salvi

E finalmente eccola lì, questa povera strega, che ne combina di tutti i colori e ne esce sempre sconfitta! Per fortuna che ci sono i papà (quanto sono forti!). Insieme ad un pizzico di fortuna, la storia avrà il suo lieto fine ed i bambini saranno felici e contenti.

Innanzitutto, l’hai stampato? Ottimo! In secondo luogo, l’hai letto? Perfetto, non ti resta che diffondere questo libro per bambini a tutti quelli che conosci! Antonio ne sarà stracontento e potrà vantarsi di essere un autore di best-seller! E magari tuo figlio vorrà scriverne uno anche lui! Che aspetti? Un piccolo aiuto è sempre ben accetto! Grazie!

Seguici e metti un like

Un commento su “Libro per bambini – La malvagia strega di Antonio Sacco”

Lascia un commento