Cosa fare a Capodanno con bambini 2019 – Toscana

Cosa fare a Capodanno con bambini 2019 – Toscana

Alcune idee per passare il Capodanno con bambini felici (e genitori contenti)

Cosa fare a Capodanno con i bambini è una domanda, che ci facciamo ogni anno. La scuola è finita ed abbiamo voglia di riposarci un po’; il tanto per staccare la spina dalle corse quotidiane. Noi cerchiamo sempre cosa fare a Capodanno con i bambini in un’ottica di socialità e relax; in particolare, amiamo fare nuove conoscenze e condividere il relax con altri genitori.
Abbiamo pensato come fare per organizzare un Capodanno felice e vi proponiamo questa idea: volare nel mondo di Pinocchio ed ambientare il tutto nel re dell’inverno: la neve! Trascorreremo il cenone all’interno di un hotel a Cutigliano, in Toscana (Hotel Villa Patrizia ***) per restare al calduccio. E nei giorni precedenti faremo una bella giornata nello stupendo parco di Pinocchio a Collodi.

Capodanno al parco di Pinocchio a Collodi

Quest’anno vivremo il Capodanno faccia a faccia con Pinocchio e la sua favola in compagnia della Fata Turchina, del Gatto e della Volpe e di tutti i personaggi della favola!

Vivremo l’attrazione del Teatro dei Burattini, della Bocca del Grande Pescecane, la casina della Fata, la Grotta dei Pirati, il Carabiniere, il Serpente dalla coda fumante e tanti altri.

Capodanno con Pinocchio Adventure

Il Parco di Pinocchio a Collodi ha una nuova area: Pinocchio Adventure, l’area avventura per i piccoli esploratori. Metteremo alla prova le capacità dei bambini grazie alla Nave Corsara e a Vola sul Fiume.

Cosa aspettate? Venite con noi a festeggiare il Capodanno con i bambini in Toscana dal 29 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019! Più siamo e più ci divertiamo!

Seguici e metti un like

Un commento su “Cosa fare a Capodanno con bambini 2019 – Toscana”

Lascia un commento